Luino | 13 Novembre 2019

Il lungolago di Luino si colora di inverno con la pista di pattinaggio su ghiaccio

Per il quinto anno da sabato il paese lacustre offrirà l'opportunità di pattinare sul ghiaccio in riva al lago. Attesi bambini, famiglie e turisti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La prima neve in montagna e le basse temperature, che rallegrano le serate di tanti cittadini, quando dopo la scuola o il lavoro tornano a casa e si riscaldano davanti al camino, sono anche occasione per sfruttare al meglio le opportunità stagionali, che possono essere un ottimo trampolino di lancio per il turismo.

Così, Luino, in piazza Libertà, a pochi metri dalla riva del lago, per il quinto anno consecutivo, grazie alla volontà dell’amministrazione comunale e dall’Ascom Luino, è stata installata la pista di pattinaggio su ghiaccio che tanto è apprezzata non solo da famiglie e bambini, ma anche da numerosi turisti della zona che già negli anni scorsi ne hanno decretato il successo.

Gli orari di apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio. La struttura in riva al lago sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 19.30. La pista sarà aperta anche negli orari serali di sabato e dei prefestivi dalle 21 alle 23.

L’allestimento della pista, iniziato lunedì, è curato come lo scorso anno da maxpark.it. Per informazioni è possibile consultare il sito internet.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127