Germignaga | 12 Novembre 2019

Pari e primato per il Germignaga Calcio, contro il Malgesso finisce 0-0

Un match in equilibrio tra le due squadre. I ragazzi dei mister Carletti, nonostante l'espulsione di Spena nel secondo tempo, hanno tenuta botta agli avversari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è disputata sabato pomeriggio, il 9 novembre, la sesta giornata del campionato Csi Open D1, che ha visto il Germignaga Calcio affrontare in trasferta, nel big match del Girone, l’Oratorio di Malgesso. Le due squadre si sono scontrate con l’obiettivo di conqusitare il primato della classifica.

La partita appare subito tesa, con i padroni di casa che colpiscono subito un palo. Difficile giocare per il campo in brutte condizioni, ma il Germignaga inizia a imporre il gioco con un paio di buone occasioni di De Marzo e Oliverio, che trovano però un ottimo intervento del portiere. Finisce 0 a 0 il primo tempo.

Nella ripresa la solfa non cambia, il Germignaga tiene bene il campo, anche se al 15esimo si ritrova in sei per l’espulsione di Spena. Stranamente però, anche in inferiorità numerica, i ragazzi dei mister Carletti schiacciano il Malgesso e trovano buone conclusioni fermate però dagli interventi del portiere avversario.

Il match si chiude sullo 0-0: dopo lo scontro al vertice, così, il Germignaga è rimasto primo in classifica ma con una partita in più rispetto all’Oratorio di Malgesso.

CSI Serie C1 Open, girone 1, sesta giornata
Pro Hellas G C/B – ASD Mombello 5-3
Oratorio di Malgesso – Germignaga 0-0
Torre di Velate – CSI Voltorre 3-5
PV United – CSI Rancio 0-1
ASD Spes Or. Gemonio – 3B Bogno 5-6
Atletico Boschese – Or. Pino-Tronzano 0-2

Classifica:
Germignaga 14
Oratorio di Malgesso 13
3B Bogno 13
Pro Hellas G C/B 9
Or. Pino-Tronzano 9
Atletico Boschese 9
Torre di Velate 7
PV United 7
CSI Rancio 7
ASD Mombello 4
ASD Spes Or. Gemonio 4
CSI Voltorre 3

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127