Lavena Ponte Tresa | 12 Novembre 2019

Nella notte scontro tra tre auto sulla statale a Lavena Ponte Tresa

Da chiarire la dinamica dell'impatto avvenuto nei pressi di Piacco. Sul posto due ambulanze, i vigli del fuoco e i carabinieri. Per i coinvolti nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri sera, lunedì 11 novembre, intorno alle 23.30, si è verificato un rocambolesco incidente lungo la Strada statale 233 a Lavena Ponte Tresa, quella che conduce a Marchirolo, non molto distante dalla località Piacco.

Per cause ancora in corso di accertamento a rimanere coinvolte sono state tre automobili che, nei pressi di un tornante, si sono scontrate. Tre le persone interessate dall’impatto, un 44enne, un 48enne ed un’altra persona.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli e della Padana Emergenza di Luino con due ambulanze e il personale dell’automedica, per prestare le prime cure ai coinvolti: uno è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo, mentre un altro al nosocomio di Luino in codice verde. Da quanto si apprende per loro nulla di grave.

Insieme al 118, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino hanno raggiunto il luogo dell’incidente. Con un’autopompa ed un fuoristrada hanno messo in sicurezza i veicoli, e hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. I carabinieri della Compagnia di Luino hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127