Germignaga | 11 Novembre 2019

Frontale tra auto a Germignaga, gravi disagi sulla Statale verso Mesenzana

Due veicoli si sono scontrati poco dopo le 20 lungo la SS394, coinvolte due persone. Disagi al traffico, complesse e lunghe le operazioni dei soccorritori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Disagi in corso per il traffico veicolare sulla Strada statale 394 a Germignaga, in seguito ad uno scontro tra auto avvenuto nella serata di oggi, lunedì 11 novembre, pochi minuti dopo le 20.

Stando alle prime informazioni sarebbero due le persone coinvolte durante lo scontro, un 29enne ed un 77enne, tre invece le auto interessate dall’impatto. Due si sono scontrate frontalmente, mentre la terza è finita parzialmente fuori dalla carreggiata per evitare l’urto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Luino, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino e al personale sanitario della SOS Tre Valli e della Padana Emergenza di Luino, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente con due ambulanze per prestare ai due uomini le prime cure. Per loro pare non ci siano gravi conseguenze, ma sono stati ugualmente predisposti i trasporti in codice verde agli ospedali di Luino e Varese.

Diverse le segnalazioni giunte in redazione da parte degli automobilisti, dai quali si è appreso dei gravi disagi alla circolazione nel proseguire lungo la Statale in direzione Mesenzana. La situazione è tornata regolare dopo l’arrivo del carro attrezzi, con la messa in sicurezza della carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127