Varese | 10 Novembre 2019

Al via le riprese della seconda stagione di CasaMeme

Dopo le selezioni delle comparse, sono partite oggi le riprese della sitcom di Telesettelaghi. Grande entusiasmo per la serie ideata da Emanuele Mattana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A dieci giorni di distanza dalle selezioni per le comparse, avvenute al MIV di Varese, sono riprese oggi, domenica 10 novembre, le registrazioni per la seconda stagione di “CasaMeme”, la sitcom ideata da Emanuele Mattana e totalmente made in provincia di Varese.

Grande l’entusiasmo di tutto i componenti del cast che, nonostante le nuvole e le temperature basse, non si sono fatti influenzare e hanno cominciato a recitare davanti le telecamere. Le riprese dureranno fino al prossimo anno, probabilmente a aprile 2020.

La storia della sitcom proseguirà raccontando le vicende di un gruppo di ragazzi e ragazzi che risiedono in alcuni appartamenti del signor Rico, un misterioso personaggio citato e sempre temuto dagli inquilini, che all’interno del residence ha messo a disposizione un locale relax.

“Grande entusiasmo questa mattina da parte di tutto il cast – commenta l’ideatore Emanuele Mattana -. Registreremo in media un paio di domeniche al mese fino ad aprile. Ci impegneremo per confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, sarà un’occasione unica in provincia di Varese”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127