Varese | 8 Novembre 2019

Hockey, Mastini contro il Pergine per dimenticare la prima sconfitta e ripartire

Con una classifica provvisoria, inizia il primo girone di ritorno: i gialloneri giocano in casa contro Pergine domani, sabato 9 novembre, alle ore 18.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Complice un calendario “zoppo” di due giornate da recuperare, i Mastini tornano sul ghiaccio di casa contro il Pergine, avversario che ha caratterizzato l’inizio stagionale, per il primo turno di ritorno domani sera sabato 9 novembre ore 18.30.

C’è chi dice che dopo una sconfitta la cosa migliore sia tornare al più presto a giocare. La settimana è trascorsa positivamente in casa giallonera perchè è stata analizzata la partita di domenica scorsa persa al supplementare e senza dubbio sono state tratte valutazioni che donano paradossalmente una consapevolezza ulteriore.

Certo è che ora è necessario ripartire da dove si era rimasti, ospitando il Pergine che ha dimostrato di essere ostico e coriaceo. La larga vittoria del Varese all’andata ormai è acqua passata anche perchè ha rappresentato l’unica sconfitta della formazione trentina nei minuti regolamentari. Le Linci si presentano a Varese terze in classifica, con 6 vittorie totalizzate in 8 partite e vorranno fare di tutto per uscire dal Palalbani con punti per accorciare la classifica nelle prime posizioni.

Varese vuole invece riassaporare il gusto della vittoria alla luce di quattro partite sicuramente impegnative che accompagneranno la compagnie varesina nei prossimi dodici giorni, periodo chiave per la prima parte di questa stagione giallonera.

Appuntamento fissato per domani sera al Palalbani, con inizio alle ore 18.30 e chi proprio non potrà essere presente avrà modo di ascoltare la diretta su Radio Village Network.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127