Montegrino Valtravaglia | 8 Novembre 2019

Autocisterna incastrata e in bilico sul Cucco

Il veicolo è rimasto bloccato oggi intorno alle 17 in via delle Cascine a Montegrino Valtravaglia. Nessun danno o coinvolti. Sul posto i vigili del fuoco luinesi

Oggi, venerdì 8 novembre, intorno alle 17, un’autocisterna, in via delle Cascine a Montegrino Valtravaglia, è rimasta incastrata e in bilico lungo una discesa, che si collega alla strada del Cucco

Sul posto, così, sono intervenuti, con un’autopompa e un fuoristrada, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che dopo aver messo in sicurezza il veicolo lo hanno riposizionato sulla via.

Si trattava di un’autocisterna contenente 4000 litri di G.P.L. (Gas di Petrolio Liquefatti) rimasta bloccata sulla strada, dopo aver rifornito un’abitazione privata.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita durante l’incidente e i disagi alla circolazione stradale sono stati limitati solo lungo la via residenziale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127