Oggi, venerdì 8 novembre, intorno alle 17, un’autocisterna, in via delle Cascine a Montegrino Valtravaglia, è rimasta incastrata e in bilico lungo una discesa, che si collega alla strada del Cucco
Sul posto, così, sono intervenuti, con un’autopompa e un fuoristrada, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che dopo aver messo in sicurezza il veicolo lo hanno riposizionato sulla via.
Si trattava di un’autocisterna contenente 4000 litri di G.P.L. (Gas di Petrolio Liquefatti) rimasta bloccata sulla strada, dopo aver rifornito un’abitazione privata.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita durante l’incidente e i disagi alla circolazione stradale sono stati limitati solo lungo la via residenziale.
© Riproduzione riservata




Vuoi lasciare un commento? | 0