Porto Ceresio | 5 Novembre 2019

L’amministrazione incontra i cittadini, un’occasione per parlare del futuro di Porto Ceresio

In programma per la serata di venerdì 8 novembre alle ore 20.30 presso la sala polifunzionale di Piazzale Luraschi, l’incontro indetto dall’amministrazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A Porto Ceresio è in programma per venerdì 8 novembre una nuova occasione d’incontro e confronto con la cittadinanza ma anche un vero e proprio “strumento” di partecipazione civica.

Si terrà infatti alle ore 20.30, presso la sala di Piazzale Luraschi, un’assemblea pubblica alla quale il Comune guidato dal sindaco Jenny Santi invita a partecipare tutti i cittadini.

Il primo incontro di questo tipo era stato indetto dal sindaco, eletto nel 2016, nel gennaio del 2017, come un’occasione per poter spiegare e raccontare ciò che era stato fatto dall’amministrazione e per confrontarsi attivamente con la propria cittadinanza, attraverso la raccolta di pareri e suggerimenti in vista della realizzazione di attività future.

Anche nella serata di venerdì ci sarà quindi modo per il Comune di raccontare e illustrare i propri progetti, lasciando spazio all’ascolto dei cittadini, per raccogliere pareri, rapportarsi su risultati ed obiettivi, in vista di una gestione della cosa pubblica condivisa e partecipata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127