Varese | 4 Novembre 2019

ASST dei Sette Laghi, in arrivo tre concorsi per primari

L'Oculistica e la Medicina legale, da universitarie, passano a guida ospedaliera, e ASST dei Sette Laghi cerca tre nuovi direttori di struttura sanitaria complessa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Regione Lombardia ha autorizzato la Direzione dell’ASST dei Sette Laghi a procedere con i concorsi per selezionare tre nuovi Direttori di struttura sanitaria complessa.

Si tratta dell’Oculistica, fino al 31 ottobre a guida universitaria e ora entrata nel novero delle strutture a conduzione ospedaliera, della Medicina legale, anch’essa passata da guida universitaria a struttura destinata ad una direzione ospedaliera, e dell’Area Territoriale Montana.

In particolare, per quanto riguarda l’Oculistica dell’Ospedale di Circolo di Varese, il professor Claudio Azzolini, che ne era primario, è andato in pensione lo scorso 31 Ottobre. Gli è subentrato il dottor Maurizio Chiaravalli in qualità di responsabile facente funzione di primario, in attesa, appunto, di bandire ed espletare le prove selettive.

“Tengo a ringraziare il professor Azzolini per il lavoro svolto in tanti anni alla guida dell’Oculistica – commenta il DG Gianni Bonelli – La Direzione è ora impegnata nel procedere con la nomina di un nuovo Direttore in tempi rapidi, così da garantire alla struttura la massima stabilità“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127