Luino | 1 Novembre 2019

Luino, “Stagione teatrale di grande livello, prosegue la vendita degli abbonamenti”

Il via mercoledì 20 novembre alle 21 con la commedia musicale ispirata al celebre film interpretato da Julie Andrews “Viktor und Viktoria”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue la vendita degli abbonamenti alla Stagione Teatrale di Luino, acquistabili a Palazzo Verbania sino al 16 novembre, data un cui sarà possibile iniziare ad avere i singoli biglietti.

Si inizierà mercoledì 20 novembre alle ore 21 con la commedia musicale ispirata al celebre film interpretato da Julie Andrews “Viktor und Viktoria”, per la regia di Emanuele Gamba con Veronica Pivetti, mentre il secondo spettacolo in programma, il prossimo venerdì 6 dicembre, sempre alle ore 21, vedrà andare in scena la commedia brillante “Quartet” di Ronald Harwood, regia di Patrick Rossi Gastaldi con Giuseppe Pambieri, Cochi Ponzoni, Paola Quattrini.

Lunedì 20 gennaio alle ore 21 si potrà assistere alla celebre operetta in tre atti “Al Cavallino bianco” della compagnia teatrale Elena D’angelo, giovedì 20 febbraio alle ore 21 si potrà seguire la commedia “Pesce d’aprile” con Cesare Bocci e Tiziana Foschi. Lunedì 23 marzo alle ore 21 “L’avaro”, ispirato al celebre capolavoro di Molière, di Valeria Cavalli con Pietro De Pascalis e, giovedì 2 aprile alle ore 21, l’ultimo appuntamento della stagione teatrale è con “Mi amavi ancora” di Florian Zeller, con Ettore Bassi e Simona Cavallari.

“Una stagione teatrale di altissimo livello ad un prezzo molto accessibile – commenta l’Assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli -. Accogliendo le istanze del pubblico presente alle serate, abbiamo spalmato la programmazione in giorni diversi della settimanali”.

L’ingresso singolo avrà il costo di 30 euro per la platea e di 25 euro per la galleria; due le offerte anche per gli abbonamenti135 euro per tutti e sei gli spettacoli in platea, 115 euro per la galleria.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127