Luino | 31 Ottobre 2019

Halloween: a Luino torna “Foüra de Zücca”, la tre giorni di festa per bambini

Appuntamento da domani, presso il Parco Ferrini, con tante divertenti iniziative per i piccoli, dal "truccabimbi" all'animazione con i giovani della Croce Rossa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Crescono di anno in anno, anche nel nostro Paese, le iniziative legate ad Halloween, la tradizionale festa americana che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre con scherzi, travestimenti paurosi e intagliando zucche illuminate e spaventose.

Anche sul nostro territorio ci sono feste e manifestazioni dedicate, come il ritorno da domani, venerdì 1 a domenica 3 novembre, a partire dalle ore 15, di “A… Luin! Foüra de Zücca”, evento dedicato a bambini e famiglie.

Il Parco Ferrini di Luino si animerà con diverse attrazioni per i più piccoli, dal Truccabimbi all’animazione con i giovani della Croce Rossa di Luino e ancora una volta non mancherà “Il Pentolone della strega”.

Tre giorni all’insegna del divertimento e di tante sorprese quindi, nell’evento patrocinato dal Comune e organizzato con il Gruppo Alpini di Luino, l’ASCOM, la Comunità montana Valli del Verbano, l’Istituto Comprensivo Statale “Bernardino Luini” e la Parrocchia Ss. Pietro e Paolo.

In caso di pioggia la manifestazione si terrà nei giorni 9 e 10 novembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127