Luino | 28 Ottobre 2018

Luino: torna per Halloween “Foüra de Zücca”, la tre giorni di festa per bambini

Previsti dall’1 al 4 novembre al Parco Ferrini eventi ed iniziative per i più piccoli in occasione della festa più paurosa dell’anno. Ecco tutto il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Ormai ogni anno aumentano anche in Italia le iniziative legate ad Halloween, la tradizionale festa americana che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre con scherzi e travestimenti paurosi e intagliando zucche illuminate e spaventose.

Anche sul nostro territorio ci sono feste e manifestazioni dedicate, e torna anche quest’anno da giovedì 1 a domenica 4 novembre, a partire dalle ore 15.30, “A… Luin! Foüra de Zücca”, l’evento organizzato come sempre da nonna Carmen e dedicato a bambini e alle famiglie.

Il Parco Ferrini di Luino si animerà con diverse attrazioni per i più piccoli, dal Truccabimbi all’animazione con i giovani della Croce Rossa di Luino e anche quest’anno non mancherà… Il Pentolone della strega!

Quattro giorni all’insegna del divertimento e di tante sorprese quindi, nell’evento patrocinato dal Comune e organizzato con il Gruppo Alpini di Luino. La manifestazione si terrà soltanto nei giorni di bel tempo.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127