Laveno Mombello | 30 Ottobre 2019

Laveno, operaio cade e batte la testa. Intervengono i soccorritori

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 11, all'interno della Cartiera del paese lacustre. Si parla di una caduta da circa un metro e mezzo di altezza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 11, all’interno della Cartiera di Laveno Mombello e ha visto coinvolto un operaio 51enne della ditta, sita in via Pellico 5.

Per cause ancora in corso di accertamento, da quanto si è appreso fino ad ora, l’operaio sarebbe caduto da circa un metro e mezzo di altezza, battendo la testa.

Non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo, ma sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Travedona per prestargli le prime cure.

Insieme al personale del 118, sono giunti sul posto i carabinieri della Compagnia di Luino, i militari dell’Arma lavenese e i tecnici del lavoro dell’ATS Insubria di Varese, ai quali spetterà capire esattamente quanto avvenuto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127