Marchirolo | 28 Ottobre 2019

Vandalismo e danni al parco nel centro di Marchirolo

La segnalazione è arrivata in redazione ieri mattina da un cittadino del paese: un cestino danneggiato e rifiuti sul prato del parco Lanza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Triste episodio quello denunciato ieri, domenica 27 ottobre, da un cittadino di Marchirolo, quando è arrivato presso il Parco Lanza, nel centro del paese, dove ha trovato una situazione a dir poco spiacevole.

Sul prato, tra attrezzature e giochi per bambini, ha trovato di tutto, con rifiuti sparsi un po’ ovunque, cartacce bruciate e abbandonate sul terreno e anche un cestino della spazzatura danneggiato.

Le foto sono state pubblicate anche su Facebook, sul gruppo del paese, e hanno scatenato la rabbia e l’indignazione della piccola comunità del paese.

Se alcuni cittadini chiedono più sorveglianza e controlli, proponendo anche la chiusura del parco, altri se la sono presa con questi incivili, richiamando i genitori, visto che gli autori di questo episodio si presuppone siano ragazzini, ad una maggiore attenzione ed educazione verso i loro figli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127