Agra | 25 Ottobre 2019

Agra, dopo il rinvio torna finalmente la “Festa della Zucca”

La tradizionale manifestazione a cura della Pro Loco, slittata di una settimana causa maltempo, si terrà domenica 27 ottobre. Ecco il programma e tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna finalmente, dopo il rinvio dello scorso weekend, la tradizionale “Festa della Zucca” di Agra. Le cattive condizioni meteo nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre, hanno infatti costretto gli organizzatori a posticipare l’attesissima sagra alla prossima domenica 27 ottobre.

La nota manifestazione della Pro Loco, giunge quest’anno alla sua 38esima edizione, e vedrà come sempre grandi folle di partecipanti al consueto appuntamento autunnale, che riempiranno le vie del piccolo borgo, che per l’occasione sarà raggiungibile anche grazie alla presenza di un bus navetta dedicato alla festa.

Nonostante il cambio di data, il programma dell’evento resta confermato con le sue numerose attività, dagli stand gastronomici all’intaglio di zucche e all’esposizione di zucche giganti, passando ancora per l’elezione di “Miss Zucca” e per le passeggiate tra le corti storiche con artisti e pittori, all’interno di uno scenario arricchito da musica e intrattenimento per persone di tutte le età.

Oltre a questo, poi, ci saranno diversi banchetti per raccogliere fondi da destinare ad Andrea Rossi, il giovane 26enne al quale tutta la comunità sta dando grande sostegno per permettergli di sottoporsi a costose cure in Israele con l’obiettivo di curare il melanoma che lo ha colpito.

In attesa di poter passare questa domenica dal sapore autunnale in compagnia, tutte le informazioni e gli eventuali aggiornamenti sulla sagra sono disponibili sulla pagina Facebook della Pro Loco di Agra, oppure scrivendo all’indirizzo mail prolocoagra@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127