Cunardo | 22 Ottobre 2019

Pro Hellas Grantola Cunardo, tutti i risultati del weekend

Vince la Pro Hellas GB/B campionato Open C1, mentre le ladies si fermano sul campo della Solbiatese. Torna a vincere anche l'Eccellenza

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Rinviato il Derby interno per le due Under 12 non ci rimane che analizzare i risultati delle squadre open del Pro Hellas Grantola Cunardo.

Finalmente una vittoria per la Pro Hellas GB/B che milita nel campionato di C1. Una grande prestazione dei ragazzi di mister De Pasquale fissa il risultato finale sul 2-6 in trasferta in quel di Rancio Valcuvia. Doppietta di Nobile e gol di Giordanella, Cinieri, Uta ed il ritrovato Buccinnà. Squadra nuova con qualche innesto che ha faticato le prime due giornate ma che sembra aver trovato il ritmo e la compattezza giusta.

Sconfitta amara invece per le ladies che si fermano in casa con il passivo di 3-5 per la UC Solbiatese. Un primo tempo da dimenticare e troppi errori difensivi ed offensivi alla fine pesano sul risultato finale con le ospiti che hanno sfruttato al meglio le uniche occasioni create. In gol per la Pro Hellas Gianoncelli, Greco e Chiappetta.

Torna alla vittoria l’Eccellenza maschile portandosi così in seconda posizione a quota 7 punti. La trasferta di Biumo è sicuramente una delle più temibili del campionato, ma la solidità della squadra ha fatto la differenza. Squadra che perde subito dopo 10 minuti il proprio capitano Puma, costretto ad uscire per infortunio. Nonostante questo i verde-blu si dimostrano solidi difensivamente e letali nelle occasioni da gol. Segna subito Gentile con stop di petto e girata di sinistro che si infila sotto il sette, poi largo alla doppietta di Cassina che fa due gol fotocopia ma di inestimabile bellezza. Nel secondo tempo Intagliatore insacca dopo un contropiede fulminante e poco dopo spazio alla rete dell’appena entrato Campello che da fuori area non lascia scampo al portiere di casa. Il Biumo trova il gol della bandiera nel finale su rigore che, una volta trasformato, sancisce la fine del match.

Appuntamento per i prossimi incontri, potete saperne di più sulla pagina Facebook Pro Hellas Grantola Cunardo o su www.prohellasgc.sistemacalcio.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127