Luino | 20 Ottobre 2019

Contro il guard rail sulla provinciale tra Ponte e Cremenaga, positivo all’alcol test

L'incidente è avvenuta la scorsa notte, nulla di grave per il giovane ma patente ritirata. A Luino, sotto i portici del Carrefour, sequestrata marijuana a ragazzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato sera di controlli sulle strade di Luino. I carabinieri di Ponte Tresa durante la pattuglia lungo la strada provinciale 61 in direzione Cremenaga sono intervenuti per soccorrere un automobilista che, a bordo del suo mezzo, era andato a finire contro il guardrail. Si tratta di un giovane che fortunatamente è rimasto illeso ma dai successivi controlli all’alcol test è risultato positivo con un tasso sotto lo 0.8 g/l. La patente è stata ritirata per la successiva segnalazione per via amministrativa.

Nel centro di Luino invece, attorno all’area Carrefour, verso le 2 di notte un gruppo di giovani che stazionava sotto i portici ha attirato l’attenzione della pattuglia della Radiomobile che ha deciso di controllarli. Ad uno di loro è stato sequestrata una modica quantità di marijuana e proceduto alla contestazione per via amministrativa.

In tutto, i carabinieri della Compagnia di Luino, nel corso del fine settimana hanno proceduto al controllo di 41 mezzi e 64 persone, nonché un esercizio pubblico.

Prosegue così il lavoro delle forze dell’ordine con l’obiettivo di prevenire reati e garantire maggior sicurezza, soprattutto lungo le arterie dell’alto Varesotto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127