Cremenaga | 18 Ottobre 2019

Cremenaga, trova un divano nel bosco e lo trasforma in un regalo per i suoi cani

L'episodio è avvenuto sulla strada che conduce ad Avigno, cittadini infuriati. Il sindaco Rigazzi: "Con le videocamere mobili prima o poi cadranno nel sacco"

Dall’inciviltà di altri, come di consueto ignoti, un cittadino ha trasformato un divano abbandonato, a due passi dal bosco, in un regalo per i suoi fedeli amici a quattro zampe.

E’ successo a Cremenaga nei giorni scorsi, lungo la strada che dal paese conduce ad Avigno, frazione di Cadegliano Viconago, dove un divano di grandi dimensioni, per di più di un azzurro intenso e particolarmente visibile, è stato rinvenuto tra le piante. “L’ho recuperato io e ora servirà ai miei cani – ha scritto il cittadino su Facebook, postando le foto del ritrovamento – quando l’avranno distrutto completamente lo porterò in discarica“.

Passaggio quest’ultimo che l’incivile di turno non ha evidentemente preso in considerazione, macchiandosi di un gesto pessimo che ha fatto infuriare ancora una volta la comunità locale sul social network, dove in tanti si sono domandati come il proprietario del divano sia potuto passare inosservato, con un oggetto di quel colore ma soprattutto di quell’ingombro.

“Non sanno che vengono messe micro telecamere mobili nascoste, su questo tratto di strada – ha risposto inserendosi tra i commenti il sindaco di Cremenaga, Domenico Rigazzicadranno nel sacco, gli incivili… poi piangeranno”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127