Luino | 17 Ottobre 2019

Lavori tra Luino e Maccagno, Autolinee Varesine tra conferme e disagi

L'azienda si impegna a rispondere ad eventuali criticità con l'avvio dei cantieri. Possibili rallentamenti sulla linea N02 ma servizio assicurato agli utenti

L’avvio dei lavori sulla Strada statale 394 del Verbano Orientale, potrebbe comportare rallentamenti e ritardi sulla linea N02 di Autolinee Varesine.

E’ quanto comunica l’azienda attraverso i propri uffici in riferimento alla tratta che collega Luino alla frazione di Colmegna e poi ancora al Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, proseguendo poi da un lato verso Zenna e, dall’altro, per la Val Veddasca fino a Biegno.

“Ovviamente tali criticità – si apprende ancora da Autolinee Varesine – così come altre eventuali ripercussioni su ulteriori linee dell’area del Luinese, dipenderanno dall’effettivo funzionamento della viabilità col senso unico alternato e regolato da impianto semaforico”.

La buona notizia, per tutti gli utenti dei mezzi pubblici, è che gli orari delle corse non subiranno variazioni. L’azienda, inoltre, si impegnerà per ridurre al minimo eventuali criticità, una volta che i lavori lungo la prima area cantiere, quella situata all’esterno della galleria di Colmegna sud, prenderanno il via, la prossima settimana.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127