Luino | 17 Ottobre 2019

Lavori tra Luino e Maccagno, Autolinee Varesine tra conferme e disagi

L'azienda si impegna a rispondere ad eventuali criticità con l'avvio dei cantieri. Possibili rallentamenti sulla linea N02 ma servizio assicurato agli utenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’avvio dei lavori sulla Strada statale 394 del Verbano Orientale, potrebbe comportare rallentamenti e ritardi sulla linea N02 di Autolinee Varesine.

E’ quanto comunica l’azienda attraverso i propri uffici in riferimento alla tratta che collega Luino alla frazione di Colmegna e poi ancora al Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, proseguendo poi da un lato verso Zenna e, dall’altro, per la Val Veddasca fino a Biegno.

“Ovviamente tali criticità – si apprende ancora da Autolinee Varesine – così come altre eventuali ripercussioni su ulteriori linee dell’area del Luinese, dipenderanno dall’effettivo funzionamento della viabilità col senso unico alternato e regolato da impianto semaforico”.

La buona notizia, per tutti gli utenti dei mezzi pubblici, è che gli orari delle corse non subiranno variazioni. L’azienda, inoltre, si impegnerà per ridurre al minimo eventuali criticità, una volta che i lavori lungo la prima area cantiere, quella situata all’esterno della galleria di Colmegna sud, prenderanno il via, la prossima settimana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127