Germignaga | 8 Ottobre 2019

Germignaga, “Sono qui con te”: un nuovo spazio per mamme e neonati

Tutti i giovedì, presso la sala Pro Loco, incontri dedicati al tema della maternità con le operatrici della gallaratese "Il Melograno", attiva dal 1984 nel campo

Tempo medio di lettura: 1 minuto

A Germignaga è nato un luogo dove ogni donna, con il proprio bambino e la propria bambina, può trascorrere del tempo in compagnia di altre donne, scambiando opinioni e punti di vista sulla maternità, con la possibilità inoltre di rivolgersi ad operatori esperti per qualsiasi tipo di domanda.

Sono qui con te” è uno spazio gratuito, aperto a tutte le mamme, che troveranno ad accoglierle un’operatrice de “Il Melograno“, associazione con sede a Gallarate (ma con circa venti distaccamenti in tutta Italia) che dal 1984 è impegnata in attività di promozione sociale legate alla gravidanza, alla maternità e ai primi anni di vita.

Gli incontri sono patrocinati dal Comune di Germignaga e si svolgono ogni giovedì, dalle 10 alle 12, presso la sala Pro Loco di vicolo del Torchio.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative de “Il Melograno”, cliccare qui(Fonte Eco del Varesotto)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127