Germignaga | 8 Ottobre 2019

Germignaga, “Sono qui con te”: un nuovo spazio per mamme e neonati

Tutti i giovedì, presso la sala Pro Loco, incontri dedicati al tema della maternità con le operatrici della gallaratese "Il Melograno", attiva dal 1984 nel campo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A Germignaga è nato un luogo dove ogni donna, con il proprio bambino e la propria bambina, può trascorrere del tempo in compagnia di altre donne, scambiando opinioni e punti di vista sulla maternità, con la possibilità inoltre di rivolgersi ad operatori esperti per qualsiasi tipo di domanda.

Sono qui con te” è uno spazio gratuito, aperto a tutte le mamme, che troveranno ad accoglierle un’operatrice de “Il Melograno“, associazione con sede a Gallarate (ma con circa venti distaccamenti in tutta Italia) che dal 1984 è impegnata in attività di promozione sociale legate alla gravidanza, alla maternità e ai primi anni di vita.

Gli incontri sono patrocinati dal Comune di Germignaga e si svolgono ogni giovedì, dalle 10 alle 12, presso la sala Pro Loco di vicolo del Torchio.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative de “Il Melograno”, cliccare qui(Fonte Eco del Varesotto)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127