Luino | 4 Ottobre 2019

Investita una 87enne nel centro di Luino

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10.30 in via Vittorio Veneto. Per fortuna nulla di grave per l'anziana, sul posto carabinieri e Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 4 ottobre, intorno alle 10.30, nel centro di Luino, precisamente in via Vittorio Veneto.

Per cause ancora in corso di accertamento, un signora anziana di 87 anni è stata investita da un’auto. Da quanto si è appreso, fortunatamente, nulla di grave per la donna.

Sul posto, però, sono intervenuti gli operatori della Padana Emergenza di Luino che hanno prestato le prime cure all’anziana, insieme ai carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto e hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso.

Il personale sanitario successivamente ha optato per il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, al fine di effettuare ulteriori accertamenti. La donna ha raggiunto il nosocomio in codice verde.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127