Luino | 4 Ottobre 2019

GranFondo, ciclismo: i centri di raccolta di Luino e Porto Valtravaglia resteranno chiusi

A comunicarlo nella giornata di ieri, tramite una breve nota stampa, è stato il Settore Tecnico della Comunità Montana Valli del Verbano

In occasione della GranFondo di domenica, quando la corsa percorrerà numerose strade dell’alto Varesotto, con le conseguenti chiusure di diversi tratti di provinciali e statali, anche alcuni servizi dedicati alla comunità verranno sospesi.

Ed è questo il caso della chiusura dei centri di raccolta rifiuti di Luino e Porto Valtravaglia, come comunicato dal Settore Tecnico Comunità Montana Valli del Verbano nella giornata di ieri, tramite una breve comunicazione.

Numerosi i paesi dell’alto Varesotto coinvolti dalla GranFondo di domenica, con la chiusura di strade che interessano Valganna, Cuasso al Monte, Porto Ceresio, Brusimpiano, Marchirolo, Cugliate Fabiasco, Montegrino Valtravaglia, Grantola, Mesenzana, Luin, Germignaga, Brezzo di Bedero, Castelveccana, Porto Valtravaglia, Brissago Valtravaglia, Mesenzana, Cassano Valcuvia, Ferrera di Varese, Masciago Primo, Rancio Valcuvia, Brinzio, Castello Cabiaglio, Cuvio, Orino, Azzio e Gemonio.

Più di mille iscritti per la gara amatori di domenica, mentre domani si terrà la cronometro e martedì scenderanno in strada i professionisti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127