Luino | 2 Ottobre 2019

CAI Luino, riunione dei volontari per programmare le attività di escursionismo

Appuntamento questa sera alle 20.45 presso la sede di via Bernardino Luini. Sarà occasione per fornire alla segreteria un aggiornamento dei volontari operativi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 20.45 presso la sede del CAI Luino, in via Bernardino Luini 16, è indetta una riunione per tutti i volontari CAI che operano o vorranno operare in attività del CAI Luino nelle attività di escursionismo estivo e invernale – culturali – naturalistiche – turistiche.

Lo scopo di questo incontro è quello fornire alla segreteria un aggiornamento dei volontari operativi, ed inoltre, ricevere informazioni sui principali temi che verranno successivamente proposti per una pratica sicura e responsabile nell’accompagnamento in escursioni e attività culturali – naturalistiche – turistiche.

Un invito caloroso alla partecipazione a questo importante incontro a cui non deve mancare, in caso di forzata assenza, di un avviso.

Si vuole sottolineare che per ragioni assicurative e gestionali alle attività sopra indicate potranno partecipare, in seguito, solo i soci che avranno accettato di aderire formalmente a queste iniziative.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127