Varese | 1 Ottobre 2019

Le vertigini nei bambini, a Varese si impara a riconoscerle e curarle

Si terrà sabato 5 ottobre l’evento “Vertigo 3D Baby” organizzato dall'ASST dei Sette Laghi con la responsabilità scientifica della dottoressa Eliana Cristofari

Anche i bambini possono soffrire di vertigini, ma pochi lo sanno. Quali sono gli strumenti per la diagnosi e ci sono terapie indicate?

Lo scopriranno sabato prossimo, 5 ottobre, i partecipanti al corso, organizzato dall’ASST dei Sette Laghi con la responsabilità scientifica della dottoressa Eliana Cristofari, responsabile dell’Audiovestibologia dell’Ospedale di Circolo.

Il corso si terrà nell’Aula Giotto del Padiglione centrale ASST dei Sette Laghi di viale Luigi Borri, a Varese, e prevede 50 posti disponibili, dei quali 25 per dipendenti dell’ASST e 25 per operatori esterni. Lo scopo è quello di fornire informazioni sulle recenti acquisizioni scientifiche nonché sulle tecnologie diagnostiche e le strategie terapeutiche.

L’evento infatti è in aggiornamento obbligatorio per i dipendenti dell’ASST dei Sette Laghi e iniziativa gratuita sia per interni che per esterni l’ASST dei Sette Laghi, offrirà anche l’occasione per esercitarsi con le nuove tecnologie disponibili e sperimentare interessanti e innovative tecniche di riabilitazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127