Luino | 1 Ottobre 2019

“La stipsi funzionale”, se ne parla a Palazzo Verbania di Luino

Appuntamento venerdì 4 ottobre dalle 20.30. Dopo il saluto delle autorità, protagonista dell'incontro sarà il primario della Chirurgia Stefano Carini

Venerdì 4 ottobre a Palazzo Verbania di Luino ci sarà il convegno dal tema “La stipsi funzionale – problematica nascosta dell’universo femminile”.

Alle 20.30 la serata inizierà con il saluto delle autorità: interverranno il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, il direttore ASST Sette Laghi, il dottor Gianni Bonelli, e direttore ATS lnsubria, il dottor Lucas Maria Gutierrez. Alle 21, invece, sarà il dottor Stefano Carini, primario del reparto di Chirurgia, terrà una presentazione del reparto e dei volumi di attività con progetti futuri di sviluppo della chirurgia di Luino per poi proseguire con un intervento riguardante la tematica dell’incontro.

Dalle ore 21.45, invece, ci sarà spazio per una discussione e per le domande dei presenti, mentre la conferenza si chiuderà alle ore 22.15 con un rinfresco di chiusura. A moderare la conferenza sarà il direttore di LuinoNotizie, Agostino Nicolò.

La serata è stata organizzata dal Comune di Luino con il patrocinio di ATS Insubria e ASST Sette Laghi del sistema socio – sanitario di Regione Lombardia, del Lions Club Luino e del Rotary Club Laveno Luino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127