Cadegliano Viconago | 28 Settembre 2019

Auto fuoristrada sulla provinciale a Cadegliano, diversi giovani coinvolti

L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba lungo la strada provinciale 39. Sul posto gli operatori del 118, i carabinieri lacustri e la Polizia Stradale di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto all’alba questa mattina, sabato 28 settembre, intorno alle 6, sulla strada provinciale 39 che collega i due borghi di Cadegliano e di Viconago.

Per cause in corso di accertamento, un’automobile, con a bordo diversi giovani (una 26enne, una 32enne, un 29enne ed un 34enne) è finita fuori stradaFortunatamente nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento dell’ambulanza e dei soccorritori del 118 della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno trasportato i giovani al Pronto Soccorso di Luino e Cittiglio in codice verde.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino e gli agenti della Polizia Stradale di Varese che, prima di mettere in sicurezza la carreggiata, hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Solo qualche disagio alla circolazione stradale lungo la provinciale per permettere le operazioni di soccorso. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127