Agra | 26 Settembre 2019

“Un risotto per Andrea”, ad Agra la solidarietà fa il tutto esaurito

Si terrà nella serata di sabato 28 settembre al Parco Daini l’iniziativa della Pro Loco di Agra dedicata al giovane luinese Andrea Rossi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano le iniziative e gli eventi dedicati alla raccolta fondi per le cure mediche del giovane luinese Andrea Rossi, il 26enne che combatte contro un melanoma al IV stadio.

Anche la Pro Loco di Agra ha deciso di mobilitarsi per questa causa e ha fissato l’appuntamento per sabato 28 settembre presso il Parco Daini per “Un risotto per Andrea”, serata che ha già registrato il tutto esaurito.

Le prenotazioni per la cena da 20 euro che comprende risotto degli Alpini, dolce e bevande, sono state infatti innumerevoli, e l’inizio della serata per coloro che sono riusciti ad aggiudicarsi il posto è alle ore 19.30.

L’evento non si ferma però alla risottata, e a partire dalle 21 anche chi cenerà altrove potrà ritrovarsi al Parco per una serata di divertimento in compagnia all’insegna della beneficenza. Ci sarà infatti l’esibizione dei “Parenti stretti” accompagnati dagli amici Max Peroni, Giada Ethiul, Iene Ridens e Giostra.

Il bar sarà aperto a tutti e saranno tante le sorprese per sostenere la causa. Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook della Pro Loco di Agra.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127