EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Casalzuigno | 26 Settembre 2019

“Taverviaggi Luino” porta le meraviglie dell’Africa australe a Villa Bozzolo

Grande soddisfazione per l'evento proposto dall'agenzia luinese, in collaborazione con National Geographic, ai propri clienti. Ospite la guida Simona Quaglia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

National Geographic e Kel12 tour operator hanno scelto l’agenzia luinese Taverviaggi come partner per una serata di approfondimento interamente dedicata alle meraviglie dell’Africa australe, per il primo evento in collaborazione tra queste realtà.

L’evento si è svolto venerdì scorso, 20 settembre, all’interno della suggestiva location di Villa Bozzolo a Casalzuigno, dove per introdurre le immagini proiettate su schermo e per descrivere l’impatto emotivo generato dai paesaggi incantevoli e dalla vista delle creature selvatiche che popolano territori come Botswana e Tanzania, gli organizzatori hanno scelto una relatrice di eccellenza.

Simona Quaglia, esperta ed appassionata dell’area, tanto da decidere di trasferirsi in Botswana dove ha vissuto a lungo, ha raccontato dettagli che solo una guida con alle spalle una grande esperienza può conoscere. A presenziare anche le operatrici dell’agenzia, le luinesi Stefania, Alessandra e Monica, insieme ai titolari Andrea Mereghetti e Chiara Zampogna.

L’iniziativa si è poi conclusa con un aperitivo offerto da Taverviaggi ai propri clienti presso il ristorante “i Rustici” della villa. Positivi i riscontri ottenuti dai partecipanti, e ampia la soddisfazione – da parte dei membri del team – per la proposta di collaborazione ricevuta da una realtà così prestigiosa come quella di National Geographic.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127