Laveno Mombello | 22 Settembre 2019

Uomo scomparso nel lago a Laveno, concluse le ricerche

Nessuna traccia dell'uomo scomparso lunedì scorso, quando si è lanciato nelle acque del lago dal traghetto nella zona del golfo del paese lacustre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono state sospese, in attesa di ulteriori sviluppi, nella giornata di ieri, sabato 21 settembre, le ricerche dell’uomo scomparso, lunedì scorso, nelle acque del lago Maggiore antistanti il comune di Laveno Mombello.

L’82enne si era lanciato lunedì scorso dalla motonave Ticino, che da poco aveva lasciato l’imbarcadero del paese lacustre in direzione porto di Intra. A notare l’accaduto, increduli, erano stati alcuni passeggeri del traghetto, che avevano avvertito gli operatori di bordo.

In questi giorni, oltre ai carabinieri di Laveno Mombello e alla motovedetta CC217, hanno operato incessantemente i sommozzatori del nucleo di Trento, con il sottomarino a comando remoto e gli specialisti del soccorso acquatico del Comando di Varese.

Insieme a loro anche il Nucleo Sommozzatori di Milano ed un elicottero, ma l’uomo, purtroppo, non è stato ritrovato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127