Cremenaga | 20 Settembre 2019

Auto si ribalta sulla provinciale a Cremenaga

Alla guida di una Mercedes Classe A un uomo di 70 anni, fortunatamente per lui nulla di grave. Sul posto CRI di Luino e Valli e Carabinieri. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 20 settembre, intorno alle 13, sulla strada provinciale che collega Luino e Cremenaga, non molto distante dalla galleria.

Per cause in corso di accertamento, un uomo di 70 anni mentre era alla guida di una Mercedes Classe A e percorreva l’arteria che collega il paese lacustre al valico di confine di Ponte Cremenaga, è finito fuori strada, probabilmente colpito da un malore, ribaltandosi successivamente sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno prestato le prime cure all’uomo, prima di trasportarlo in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino, solo per ulteriori accertamenti. Fortunatamente per lui non si tratterrebbe di nulla di grave.

Insieme a loro, sul luogo dell’incidente anche gli agenti del Settore Polizia di Frontiera e quelli della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale.

Gravi al momento i disagi alla circolazione stradale lungo la provinciale, sia verso Luino che in direzione Canton Ticino (Ponte Cremenaga).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127