Nonostante la fine imminente dell’estate, proseguono gli eventi nei paesi dell’alto Varesotto, che hanno l’obiettivo di coinvolgere le comunità del territorio grazie ad iniziative particolari nel corso dei weekend.
Ed è questo il caso della Baita Bistrò Pub di Mesenzana, che dopo il grande successo di inizio luglio, con una serata in blues, è pronta per sabato 21 settembre, quando piazza IV Novembre sarà ancora protagonista indiscussa, ospitando il “September Fest“, che richiama alla più nota kermesse tedesca di ottobre a Monaco di Baviera.
Così, a partire dalle ore 12 e per tutto il corso della giornata, i partecipanti potranno assaporare “birra caduta in botti in legno“, diverse le tipologie proposte, da gustare con prelibatezze alla griglia e tutte le specialità bavaresi, con i famosi würstel che saranno accompagnati da particolari contorni.
Dalle 20.30, appositamente per la serata, saranno musica live e dj set ad allietare i presenti: ad aprire le danze i “The Gambellas”, con il loro repertorio rock di cover acustiche, feat MattiaB, e successivamente ci sarà Dj Roma a proporre la sua musica.
“Dopo il meraviglioso riscontro di Mesenzana a luglio – commenta l’organizzatore Igor Sevostianov -, siamo pronti a dare il benvenuto all’autunno con i sapori e le tradizioni bavaresi, che ogni anno hanno un grande successo e riscontro durante l’October Fest. Sarà un’altra occasione per stare insieme e trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria, della buona musica e delle delizie tedesche”.
Per ulteriori informazioni chiamare Igor al numero +39 345 53 61 202 oppure consultare la Pagina Facebook della “Baita Bistrò Pub” o su Instagram.
© Riproduzione riservata
