Mesenzana | 19 Settembre 2019

Nel weekend in piazza a Mesenzana il “September Fest”

Un'altra giornata di festa nel centro del paese, all'insegna della birra, delle specialità bavaresi e della musica con tanti ospiti. Appuntamento sabato 21 alle 12.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nonostante la fine imminente dell’estate, proseguono gli eventi nei paesi dell’alto Varesotto, che hanno l’obiettivo di coinvolgere le comunità del territorio grazie ad iniziative particolari nel corso dei weekend.

Ed è questo il caso della Baita Bistrò Pub di Mesenzana, che dopo il grande successo di inizio luglio, con una serata in blues, è pronta per sabato 21 settembre, quando piazza IV Novembre sarà ancora protagonista indiscussa, ospitando il “September Fest“, che richiama alla più nota kermesse tedesca di ottobre a Monaco di Baviera.

Così, a partire dalle ore 12 e per tutto il corso della giornata, i partecipanti potranno assaporare “birra caduta in botti in legno“, diverse le tipologie proposte, da gustare con prelibatezze alla griglia e tutte le specialità bavaresi, con i famosi würstel che saranno accompagnati da particolari contorni.

Dalle 20.30, appositamente per la serata, saranno musica live e dj set ad allietare i presenti: ad aprire le danze i “The Gambellas”, con il loro repertorio rock di cover acustiche, feat MattiaB, e successivamente ci sarà Dj Roma a proporre la sua musica.

“Dopo il meraviglioso riscontro di Mesenzana a luglio – commenta l’organizzatore Igor Sevostianov -, siamo pronti a dare il benvenuto all’autunno con i sapori e le tradizioni bavaresi, che ogni anno hanno un grande successo e riscontro durante l’October Fest. Sarà un’altra occasione per stare insieme e trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria, della buona musica e delle delizie tedesche”.

Per ulteriori informazioni chiamare Igor al numero +39 345 53 61 202 oppure consultare la Pagina Facebook della “Baita Bistrò Pub” o su Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127