Mesenzana | 4 Luglio 2019

Festa in piazza a Mesenzana: una serata con musica, gonfiabili, griglia e divertimento in “blues”

Ad organizzare la "Blues and BBQ Grill" è la Baita Bistrò Pub. Igor Sevostianov: "Sarà una giornata speciale, all'insegna del divertimento per tutto il paese"

Sarà una serata tutta da vivere quella di sabato prossimo, il 6 luglio, a Mesenzana, grazie ad una festa pensata ed organizzata dalla Baita Bistrò Pub, sita nel centro del paese in piazza IV Novembre, per tutte le età. L’appuntamento è a partire dalle ore 17, quando inizierà la festa.

La serata sarà accompagnata da una variegata scelta culinaria tra hamburger, arrosticini, porchetta e altre sfiziosità alla griglia, da assaporare con birra, vino o cocktails, mentre ad allietare tutti i presenti ci penserà la musica dal vivo e un dj set.

Protagonista sarà la “J Blues Band” che, a ritmo di blues, miscelato al punto giusto con funky, soul e rock, farà divertire il pubblico grazie ad un vasto repertorio proposto per l’occasione dai componenti del gruppo, Lorenzo Montalbetti alla batteria, Michele Di Pierro al basso, Daniele Rizzo, alla chitarra e voce, Jack Gornati all’armonica e voce e, infine, Paolo Capra al piano, hammond e voce.

I pezzi proposti si alterneranno in momenti più soft e di atmosfera, a situazioni puramente energiche e divertenti, tra cui varie cover (quasi sempre personalizzate nel gusto J.B.B.) di Elvis, Clapton, Hendrix, James Brown, SRV e molti altri classici del rock’n blues. Oltre alla musica dal vivo, poi, spazio al dj set con Danilo J e Fabio LSP che proporranno house music.

“Abbiamo pensato ad organizzare una festa con l’obiettivo di coinvolgere cittadini e turisti, senza dimenticarci di famiglie e bambini – spiega l’organizzatore Igor Sevostianov -. Proprio per questa ragione, oltre a musica e griglia, da qui il nome della festa ‘Blues and BBQ Grill’, ci sarà un gonfiabile che tutti i bambini potranno utilizzare gratuitamente. Un grazie all’amministrazione comunale che ci ha sostenuto nella manifestazione. Vi aspettiamo sabato a partire dalle 17″.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni tavoli chiamare Igor al numero +39 345 53 61 202 oppure consultare la Pagina Facebook della “Baita Bistrò Pub” o su Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127