Varese | 12 Settembre 2019

Varese, grande successo per la presentazione dei Mastini alla città

Serata di successo al Balthazar di Villa Mirabello per i gialloneri con tifosi e RVN, sabato 14 al Palalbani esordio amichevole contro il Chiasso

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Una giornata intensa a tinte giallonere, quella vissuta in settimana tra la Camera di Commercio, piazza Montegrappa e Villa Mirabello. I Mastini Varese Hockey si sono presentati ufficialmente alla città, davanti alla stampa, ai tanti tifosi festanti e alle autorità.

Le parole del presidente Matteo Torchio sono state esplicite e chiare, per indicare la strada da percorrere e gli obiettivi che la società desidera raggiungere: entrare tra le prime quattro squadre della IHL e raggiungere le semifinali di Coppa Italia. La formazione che è stata allestita è di tutto rispetto, puntando sulle molte conferme della stagione scorsa, tra cui l’esperto Dominic Perna e lo straniero Marco Franchini, ma anche su ben sette innesti di grande valore (tra cui due giovani molto promettenti e validi in prospettiva).

Molti tifosi hanno compreso gli sforzi della società, il lavoro del D.S. Matteo Malfatti e l’impegno dei collaboratori, per provare a costruire una squadra in grado di far vivere all’hockey varesino una stagione da assoluto protagonista. Più volte è stata ribadita l’importanza degli sponsor che hanno dato fiducia al Progetto Mastini, e il ringraziamento verso di loro resta totale.

Il corteo dei tifosi, ritrovatisi in piazza Montegrappa, ha accompagnato con tamburi e cori de “I Ragazzi della Nord”, giocatori e staff tecnico fino a Villa Mirabello, presso il locale Balthazar in The Park, per la festa di presentazione ufficiale dell’intero roster. Radio Village Network ha trasmesso in diretta la serata, con una playlist per l’occasione e con interviste a diversi giocatori, staff e dirigenti.

Ora la parola passa al ghiaccio e sabato 14 settembre ci sarà l’esordio casalingo dei Mastini Varese contro la formazione elvetica del Chiasso: una sfida amichevole con inizio fissato per le ore 18.30 e ingresso al prezzo di 5 euro. L’occasione è ghiotta per vedere i nuovi arrivati, ritrovare i “vecchi” e fare le prove generali per il campionato a una settimana dal suo inizio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127