Luino | 9 Settembre 2019

Luino, informazioni utili per il bonus energia, gas e acqua

Come in tutti i Comuni, anche Palazzo Serbelloni rende note le modalità per presentare la domanda e ricevere incentivi. Ecco tutte le informazioni utili

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Come di consueto, il Comune di Luino ha avviato le pratiche per l’assegnazione del bonus sociale energia, gas e luce, introdotto dal Governo e attuato dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico, in collaborazione dei Comuni.

Si tratta di uno sconto che serve combattere la povertà energetica, consentendo alle famiglie in condizione di disagio economico e alle famiglie numerose un risparmio sulle varie bolletta.

Così, dal mese di gennaio 2019 le domande per ottenere il bonus sociale per le forniture di energia elettrica e/o gas e/o acqua (nuova richiesta o rinnovo) vanno presentate presso la sede comunale dei Servizi Sociali in via Ronchetto 1 a Luino.

L’orario di apertura è il seguente: martedì, il mattino dalle ore 9.30 alle 12. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio al numero di telefono 0332 536727.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127