Laveno Mombello | 3 Settembre 2019

Lavori anche tra Laveno e Cittiglio, modifiche alla circolazione fino a venerdì

In corso lungo la ex SS394dir le operazione di fresatura e rifacimento della sede stradale, a cura della Provincia. I dettagli dei tratti interessati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono diverse in questi giorni le strade di competenza provinciale interessate da lavori di manutenzione e, di conseguenza, da temporanee modifiche imposte alla circolazione dei veicoli.

Per quanto concerne l’alto Varesotto, oltre agli interventi in corso di svolgimento tra Luino, Cremenaga e Cadegliano Viconago, rientrano nell’elenco delle aree cantiere anche i Comuni di Cittiglio e Laveno Mombello.

A comunicarlo con una ordinanza è il settore Viabilità della Provincia di Varese, in relazione alle opere di fresatura e rifacimento della sede stradale lungo l’ex SS394dir. del “Verbano Orientale”, in vari tratti situati tra il km 0+300 e il km 4+000.

L’istituzione del senso unico alternato da impianto semaforico e/o movieri, si legge nell’ordinanza, proseguirà fino a venerdì, 6 settembre, con validità h24.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127