Mesenzana | 3 Settembre 2019

Scontro tra due auto sulla statale a Mesenzana, coinvolto un 22enne

L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10.30 sulla 394. Diversi i disagi alla circolazione stradale, sul posto 118, Polizia Stradale e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, martedì 3 settembre, alle ore 10.30, si è verificato un incidente lungo la strada statale 394, nel Comune di Mesenzana, nei pressi del tratto tra la rotonda che collega il paese a Grantola e Cunardo, sulla SP43, e Cassano Valcuvia.

Da quanto si è appreso, due automobili si sono scontrate lungo l’arteria già teatro di numerosi incidenti in questi mesi estivi. A rimanere coinvolto un giovane di 22 anni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli con un’ambulanza e il personale dell’automedica che hanno soccorso il ragazzo 22enne e successivamente lo hanno trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Luino. Ad aiutare il personale del 118 per soccorrere il ferito i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza anche veicolo e carreggiata.

Ad arrivare anche due pattuglie della Polizia Stradale, una di Luino e l’altra di Varese, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale. Diversi i disagi al traffico lungo la strada sia in direzione Luino che Valcuvia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127