Valganna | 17 Settembre 2023

Valganna, perde il controllo della Ferrari e va a sbattere contro il guard rail

L'incidente è avvenuto lungo la SS233, nei pressi della Trattoria del Lago. Fortunatamente nulla di grave per il conducente, un 42enne. Sul posto carabinieri, 118, vigili del fuoco e Soccorso Stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha perso il controllo di una Ferrari bianca sulla quale viaggiava, andando ad impattare contro il guard rail presente a bordo strada. Questo è avvenuto ad un 42enne oggi, intorno alle 19, lungo la statale 233, a Valganna, non molto distante dal noto locale “Trattoria del Lago”.

Fortunatamente nulla di grave per il conducente, anche se sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza, che si sono sincerati delle condizioni dell’uomo, senza trasportarlo in ospedale. L’automobile con targhe svizzere, invece, si è danneggiata nella parte anteriore.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno ricostruito la dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese.

Lievi i disagi, in entrambe le direzioni, lungo la statale, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’asfalto, operazioni compiute dal Soccorso Stradale. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. (Foto © MA)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127