Valganna | 2 Settembre 2019

Lite tra fidanzati a Valganna, una 23enne in Pronto Soccorso

L'episodio è avvenuto la scorsa notte, intorno a mezzanotte e mezza, nei pressi del cimitero del paese. Sul posto sono intervenuti carabinieri e SOS Tre Valli

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Una lite d’amore si è verificata la scorsa notte a Valganna, nei pressi del cimitero in viale Rimembranze, e ad essere protagonisti sono stati due giovani fidanzati.

Non noti i motivi che hanno portato i due a litigare, ma da quanto si è appreso, è stato necessario l’intervento sia dei carabinieri della Compagnia di Luino, sia quello degli operatori sanitari del 118.

I militari dell’Arma, dopo aver sedato gli animi tra i due, hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza, perché la 23enne era fragile mentalmente. Non vi è stata nessuna colluttazione o violenza tra i due.

Così il personale del 118, ristabilita la calma, ha successivamente trasportato la 23enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio in codice verde, dove è stata sottoposta ad ulteriori esami ed accertamenti.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127