Besano | 2 Settembre 2019

Coinvolta in un incidente, guidava ubriaca: denunciata 50enne

Il sinistro è avvenuto ieri sera a Besano, in via Gastaldi. La donna guidava con un tasso alcolemico tre volte oltre il limite. Patente ritirata e sequestro del mezzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Valore dell’alcol in corpo tre volte superiore al limite consentito, decisamente troppo per mettersi alla guida dell’auto, posta sotto sequestro amministrativo dopo il ritiro della patente. E’ finita così la serata di ieri, domenica 1 settembre, per una cinquantenne casalinga di Arcisate coinvolta in un incidente stradale.

L’episodio è avvenuto lungo via Gastaldi (Statale 344) a Besano, e ha visto coinvolti tre veicoli, uno dei quali guidato dalla donna di cinquant’anni, una casalinga, stando a quanto riportato dai carabinieri della stazione di Arcisate, intervenuti per i rilievi del caso.

Tutti i conducenti sono stati sottoposti all’accertamento del tasso di alcolemia (come da prassi), che per la donna ha avuto un esito decisamente preoccupante: 1,5 grammi per litro.

La cinquantenne è stata quindi denunciata a piede libero per “guida sotto l’influenza dell’alcool con coinvolgimento in sinistro stradale”.

Foto di copertina © Cronache Fermane

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127