Lavena Ponte Tresa | 30 Agosto 2019

Da Luino al Ceresio, il gruppo Level si allarga: prossima apertura a Lavena Ponte Tresa

Dai social i primi segnali di una nuova apertura del gruppo, che porterà i giovani imprenditori luinesi ad inaugurare il "Level Sushi Ponte Tresa"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue a gonfie vele l’attività imprenditoriale del gruppo luinese “Level”, che dopo aver aperto due locali a Lugano e gestire diverse strutture di successo in riva al lago sul Verbano, in totale sei su tutto il territorio, ora porterà un nuovo format anche sulla riva del lago Ceresio, a Lavena Ponte Tresauramakeria nippo-brasiliana e cucina fusion.

Si chiamerà “Level Sushi Ponte Tresa”. “Andremo a consolidare questo concetto già esistente nel cuore della città di Lugano (Level Sushi Lugano) – spiegano i proprietari Level -. Creeremo un asse italo-svizzero per fidelizzare e dare un alternativa ai nostri clienti che si muovono sul Ceresio”.

Giovani imprenditori con voglia di fare? “Sì, ogni nostro locale rispecchia noi e le nostre idee di cucina e intrattenimento. A tal proposito vi invitiamo all’apertura del Level Club di Brezzo di Bedero il 14 settembre per la stagione invernale”, commentano dal gruppo Level.

“La nostra forza è quella di contare su collaboratori professionali e di fiducia, entusiasti ed ambiziosi – continuano ancora i giovani imprenditori luinesi -. Inoltre, la crescita è agevolata dalla presenza di partner con cui condividiamo la stessa passione e che ci hanno fatto fare una svolta a livello di mentalità imprenditoriale. Per questo nuovo progetto, infatti, apriamo le porte ad un nuovo socio (Ivan de ‘La trattoria del lago’), con cui contiamo di poter affrontare anche in futuro nuove sfide”.

Per seguire tutti gli aggiornamenti e le novità del “Level Sushi Ponte Tresa”, consultare il profilo Instagram o la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127