Alto Varesotto | 29 Agosto 2019

Protezione civile, ripartono da Luino i corsi base sul territorio

Le lezioni, che sono aperte a tutti, si svolgeranno nel mese di ottobre, entro settembre le conferme degli aspiranti volontari. Ecco gli ulteriori dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ previsto per l’autunno l’inizio del corso base 2019 di Protezione civile. A renderlo noto è il Comitato Coordinamento Volontari della provincia di Varese, al momento impegnato nella definizione del numero di partecipanti, mentre è già confermata la successiva attivazione di un secondo corso, quello di antincendio di primo livello, curato da Comunità Montana.

Non è stata ancora ufficializzata la data di partenza del corso base, che comunque prenderà il via nel mese di ottobre attraverso le consuete modalità adottate dall’ente negli scorsi anni.

Al fine di eseguire nel migliore dei modi la “ricognizione numerica” in vista delle lezioni, il Comitato invita gli aspiranti volontari a comunicare l’intenzione di aderire al corso entro il 10 settembre.

Il contatto di riferimento a cui specificare nome e cognome del corsista è il seguente indirizzo mail: info@protezionecivileluino.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127