Torna l’arte in riva al lago presso il Camin Hotel di Colmegna, grazie al vernissage dedicato ad Adele Cossi in programma per il pomeriggio di domani, giovedì 29 agosto.
L’appuntamento è dalle 17 alle 19 lungo la balconata con vista sul Maggiore, dove verranno esposte al pubblico le opere della mezzosoprano luinese, punto di riferimento sul territorio, per tanti artisti e appassionati, grazie al piccolo ma prezioso atelier situato in via Cavallotti, nel cuore della città lacustre.
Proprio nel centro storico di Luino, nella galleria che è fucina di idee, pensieri e creatività, Adele Cossi ha ripreso contatto con la passione di sempre, quella per la pittura, producendo quello opere che verranno in parte esposte e condivise con i visitatori domani, presso l’hotel ristorante di via Palazzi.
Dipinti ad olio, colori accesi, volti di celebri personaggi, emozioni che attraversano l’infanzia: questi alcuni dei tratti distintivi che caratterizzano le opere dell’artista, e che il pubblico ritroverà sulle tele ospitate all’interno dell’evento, durante il quale si svolgerà inoltre un aperitivo.