Luino | 28 Agosto 2019

Colmegna, al Camin Hotel aperitivo con vernissage: ospite Adele Cossi

Appuntamento domani pomeriggio, dalle 17 alle 19, con le tele della mezzosoprano luinese, un punto di riferimento per il territorio con il suo atelier di via Cavallotti

Torna l’arte in riva al lago presso il Camin Hotel di Colmegna, grazie al vernissage dedicato ad Adele Cossi in programma per il pomeriggio di domani, giovedì 29 agosto.

L’appuntamento è dalle 17 alle 19 lungo la balconata con vista sul Maggiore, dove verranno esposte al pubblico le opere della mezzosoprano luinese, punto di riferimento sul territorio, per tanti artisti e appassionati, grazie al piccolo ma prezioso atelier situato in via Cavallotti, nel cuore della città lacustre.

Proprio nel centro storico di Luino, nella galleria che è fucina di idee, pensieri e creatività, Adele Cossi ha ripreso contatto con la passione di sempre, quella per la pittura, producendo quello opere che verranno in parte esposte e condivise con i visitatori domani, presso l’hotel ristorante di via Palazzi.

Dipinti ad olio, colori accesi, volti di celebri personaggi, emozioni che attraversano l’infanzia: questi alcuni dei tratti distintivi che caratterizzano le opere dell’artista, e che il pubblico ritroverà sulle tele ospitate all’interno dell’evento, durante il quale si svolgerà inoltre un aperitivo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127