Agra | 27 Agosto 2019

Agra, Costa Sorriso e Pro Loco ancora insieme per “Stasera suoni tu”

L'evento, in programma venerdì sera al parco Daini, chiude la rassegna estiva dei due gruppi. Jam session e polenta per tutti, ospiti gli Effetto Vip

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Ancora un appuntamento nel calendario estivo di eventi nato dalla collaborazione tra la Cooperativa sociale Costa Sorriso e la Pro Loco di Agra, con il duplice intento di riunire e intrattenere la comunità locale e i villeggianti, ma anche fornire un concreto aiuto allo staff del ristorante “Il Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia, mediante una significativa raccolta fondi.

Così, sulla scia del successo già ottenuto a fine giugno con “l’apericena al buio“, emozionante serata che ha portato in paese il talento dei ballerini professionisti Anthony Carollo ed Elena Travaini, e dopo il più recente “1 agosto col sorriso“, fatto di tavolate ricche di innumerevoli specialità da gustare e tanta allegria sprigionata dal palco grazie alla Busca Band, il binomio “musica e cucina” tornerà protagonista venerdì, 30 agosto, per l’iniziativa dal titolo “Stasera suoni tu“.

L’idea di base è quella di una jam session classica, alla quale potranno partecipare artisti e gruppi del territorio interessati ad intrattenere il pubblico del Parco Daini, punto di ritrovo fisso per tutta la durata della rassegna. Un appello ai complessi e ai musicisti locali arriva direttamente dai luinesi Effetto Vip, che prenderanno parte all’evento.

La serata è dunque aperta a tutti, e sarà ovviamente accompagnata dalle delizie dello stand gastronomico, che proporrà un piatto unico a base di polenta ma con sfiziose varianti e abbinamenti.

I musicisti interessati ad esibirsi possono contattare il numero 347 1398991 (Alessandro), mentre per ulteriori informazioni e prenotazioni tavoli è a disposizione il numero 339 2662554 (Cristina). Il ritrovo è fissato alle ore 19.30.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127