Canton Ticino | 24 Agosto 2019

Ticino, auto si ribalta dopo aver urtato uno spartitraffico: coinvolti anche tre giovani

Insieme a loro in macchi anche una 48enne che ha riportato serie ferite ma non è in pericolo di vita. L'impatto sulla A2 nel territorio di Quinto

Incidente a Croglio, coinvolti due italiani. Si cercano testimoni
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, sabato 24 agosto, poco prima delle 7.30, sull’autostrada A2 nel territorio di Quinto, in Canton Ticino, è avvenuto un incidente. A comunicarlo la Polizia Cantonale.

In base a una prima ricostruzione, un’auto con targhe tedesche diretta verso sud e su cui si trovavano una 48enne, un 23enne, un 19enne e una 16enne, tutti cittadini tedeschi, per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, ha urtato frontalmente uno spartitraffico che delimita un cantiere.

A causa dell’impatto e dopo una serie di carambole, il veicolo ha terminato la sua corsa rovesciato. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i pompieri del Centro d’intervento del San Gottardo nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega.

Per tutti e quattro gli occupanti dell’auto si è reso necessario il trasporto all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, la 48enne ha in particolare riportato serie ferite ma non tali da metterne in pericolo la vita. Meno gravi per contro le condizioni degli altri tre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127