Agra | 23 Agosto 2019

Agra, una “cassetta dei desideri” per residenti e villeggianti

L'idea è della Pro Loco, che ha collocato l'oggetto fuori dal parco daini, accompagnato da una simpatica filastrocca. L'invito è a proporre iniziative per la comunità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Idee che prendono forma attraverso la semplicità di messaggi sinceri e diretti: a volte questa formula è sufficiente per collegare tra loro intenzioni e propositi di persone che condividono gli stessi spazi e hanno a cuore il bene della collettività.

La Pro Loco di Agra ha scelto su questa linea di allestire all’esterno del parco daini una “cassetta dei desideri“, per raccogliere le opinioni dei residenti e le impressioni dei villeggianti sul periodo trascorso in paese.

“Carissimi amici – si legge nell’annuncio divulgato tramite Facebook dall’associazione – abbiamo esposto all’ingresso della struttura la cassetta dei desideri, dove ognuno può lasciare impressioni e idee riguardo ad eventi ed iniziative organizzate, o che vorreste in futuro veder organizzate nel nostro bel paesello”.

Una filastrocca scritta a mano su un foglio di carta, fissato alla cassetta, riassume in rima il concetto e la finalità. Si legge nelle righe conclusive: “L’opinione di tutti è ben accetta e fondamentale per rendere tutto l’anno speciale”.

Per noi la vostra voce è molto importante – sottolineano ancora i soci Pro Loco tramite il social network – quindi non esitate. Non vediamo l’ora di accontentarvi!”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127