Luino | 22 Agosto 2019

Tamponamento tra tre macchine tra Luino e Germignaga, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto in via Fornara, nei pressi del Carrefour, intorno alle 16.30. Fortunatamente nulla di grave per i coinvolti, sul posto la Polizia Locale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 22 agosto, in via Fornara a Luino, lungo la strada che collega il paese a Germignaga, nei pressi del supermercato Carrefour.

Per dinamiche ancora in corso di accertamento a scontrarsi, tamponandosi, sono state tre automobili, ma per fortuna nulla di grave per le persone coinvolte nell’impatto. Proprio per questa ragione non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale.

L’arteria, infatti, ha subito gravi disagi al traffico con lunghe code fino al centro di Luino in viale Dante, creatisi a causa della strada bloccata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127