Cuasso al Monte | 22 Agosto 2019

Cuasso al Monte, al via la 25esima Festa Brasileira

Questa sera il primo dei sei appuntamenti dedicati alla tradizionale manifestazione estiva promossa da Sabor da Tera. Ecco il programma e tutti gli ospiti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ questione di poche ore e l’attesa per quello che a Cuasso al Monte è tradizionalmente l’evento dell’estate sarà finita.

E’ infatti in programma per oggi, giovedì 22 agosto, la serata inaugurale della Festa Brasileira, edizione 2019, che segna per l’associazione Sabor Da Tera un traguardo importante, quello del venticinquesimo evento all’insegna di balli, spettacoli, colori, cocktail fruttati e specialità alla griglia.

L’appuntamento è alle ore 19 presso l’area picnic del paese, scelta per l’allestimento di una tra le manifestazioni più longeve e apprezzate del territorio. Ampio ed articolato come ogni anno il programma (per tutti i dettagli cliccare qui), che offrirà agli appassionati tante ore di ballo, musica dal vivo, esibizioni e divertimento per due weekend consecutivi: quello in arrivo (fino a domenica) e il prossimo (sabato 30 e domenica 31 agosto).

Lunga la lista degli ospiti – a partire dai ballerini di Balança Brasil – che include la partecipazione di Gege Show Silva, Nilson Souza, dj Adriano e Radio Street, ai quali si alterneranno i protagonisti di diverse iniziative, con proposte dedicate esclusivamente ai più piccoli. Durante la festa si svolgerà inoltre una grande lotteria, con in palio per i più fortunati un viaggio nella terra della samba. Dalle cucine, ovviamente, numerose specialità, sia italiane che brasiliane, per ognuna delle sei serate in calendario.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook di Sabor da Tera.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127