Rancio Valcuvia | 21 Agosto 2019

Scontro tra due bici sulla pista ciclabile a Rancio, 67enne in Pronto Soccorso

Fortunatamente solo qualche escoriazione per l'uomo, che è stato soccorso dalla Croce Rossa di Luino e Valli e trasferito in codice verde presso il nosocomio luinese

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Due biciclette si sono scontrate oggi pomeriggio, mercoledì 21 agosto, intorno alle 17.30, lungo la pista ciclabile che collega Luino alla Valcuvia.

Non molto lontano da viale Fratelli Ratti, nel Comune di Rancio Valcuvia, le bici sono venute a contatto, con un 67enne che perdendo l’equilibrio è finito a terra. Per questa ragione è stato allertato il 112.

Sul posto è così intervenuto, con un’ambulanza, il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli che ha prestato soccorso all’uomo. Il 67enne fortunatamente ha riportato solo alcune escoriazioni.

In ogni caso, però, è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, dove è stato sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti. Per lui nulla di grave.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127