Germignaga | 19 Agosto 2019

È stato ritrovato a Germignaga Luca Cuccu

Il 47enne residente a Maccagno con Pino e Veddasca è in buone condizioni di salute. Grazie alle foto pubblicate, individuata questa sera l'auto a Germignaga

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Luca Cuccu, 47enne residente nel luinese, scomparso mercoledì scorso, il 14 agosto, da Maccagno con Pino e Veddasca, paese in cui è residente, è stato ritrovato questa sera intorno alle 20 a Germignaga.

A rintracciarlo è stata la sorella, grazie al tam tam di condivisioni della fotografia dell’automobile pubblicata nell’appello lanciato oggi dai familiari. La macchina di Luca, notata da un passante, è stata trovata a Germignaga, e subito dopo sono stati informati i membri della sua famiglia.

Fortunatamente il 47enne è stato ritrovato in buone condizioni di salute. Così in seguito la sorella lo ha accompagnato presso la sua abitazione sita nel centro di Maccagno con Pino e Veddasca.

Questa mattina, dopo la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Luino e l’appello dei familiari, grande apprensione e preoccupazione da tanti utenti sui social network. Dopo lo spavento della sorella e della mamma, Luca è tornato a casa, anche se non è nuovo ad episodi di questo tipo, visto che già nel 2017 aveva fatto perdere le sue tracce, con il ritrovamento ventiquattro ore più tardi al Parco Giona.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127