Porto Valtravaglia | 19 Agosto 2019

36enne cade in moto, elisoccorso anche a Porto Valtravaglia

L'incidente si è verificato nella frazione di Muceno intorno alle 18.30, nessun'altra persona coinvolta. Dopo le prime cure, il trasporto in ospedale a Varese

Dopo la chiamata nel comune di Mesenzana, poco dopo le 18 di oggi, lunedì 19 agosto, l’elisoccorso proveniente da Como è intervenuto anche nel territorio di Porto Valtravaglia, dove un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo finendo a terra.

Si tratta di un uomo di trentasei anni, unica persona coinvolta nell’incidente le cui cause restano ancora da accertare.

L’episodio si è verificato intorno alle 18.30 in via Mediavalle, nella frazione di Muceno. Sul posto anche il personale medico di Padana Emergenza Luino che ha contribuito nel prestare le prime cure all’uomo. I carabinieri della Compagnia di Luino hanno invece raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione ed effettuare i rilievi del caso.

Il motociclista è stato infine trasportato in ambulanza, in codice giallo, presso l’ospedale di Circolo di Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127